• Global network

    Cosa significa essere tra i 5 principali network internazionali di revisione e di consulenza aziendale?
    Ad esempio, essere presenti in 167 Paesi nel mondo

"Exceptional client service" offerto in tutto il mondo

BDO è un network internazionale di società indipendenti che offrono servizi di consulenza professionale sotto lo stesso e unico omonimo marchio in tutto il mondo.

E’ presente in 164 Paesi, con oltre 111.000 professionisti e nell’esercizio chiusosi al 30 settembre 2022, ha sviluppato un fatturato globale pari a $12,8 miliardi​, registrando una crescita del 12,1% dell’attività globale rispetto all’esercizio precedente.

La nostra storia è caratterizzata dalla capacità di rispondere sempre ad ogni nuova necessità dei clienti proponendo soluzioni mirate. BDO nasce nel 1963 dall’unione delle società fondatrici basate nel Regno Unito, in Olanda, Germania, Canada e negli Stati Uniti con l’obiettivo di condividere e potenziare l’expertise di ciascuna entità coinvolta a beneficio della qualità dei servizi offerti al cliente e al mercato.

I nostri clienti sanno di poter contare su di noi, sulle nostre competenze e capacità di capire le singole esigenze. Apprezzano la qualità delle nostre idee, la nostra indipendenza e proattività.

La nostra attenzione alla qualità del servizio offerto è costante e passa tramite una comunicazione trasparente e tempestiva con l’obiettivo di garantire il miglior servizio sulla base delle singole richieste.

Le conoscenze locali dei nostri team combinate all’esperienza internazionale ed alla forza della nostra organizzazione, costituiscono le premesse per un servizio efficace ed efficiente, per ogni cliente, in ogni Paese.

Nell' ottobre 2015 e nel 2018, BDO ha ricevuto il prestigioso riconoscimento “IAB Network of the year award”.