"Excellent Client Service", senza eccezione
Ci sarebbero molti elementi da presentare per rispondere alla domanda “Perché scegliere BDO?”.
Potremmo parlare degli oltre 1.700 uffici nel mondo. Potremmo illustrare i nostri servizi, la nostra esperienza praticamente in ogni principale settore industriale oppure le nostre referenze clienti dalle società nazionali alle multinazionali.
Ma quello che veramente contraddistingue BDO è il nostro impegno a raggiungere sempre - a prescindere dell’importanza dell’incarico - un exceptional client service, individuando e condividendo con ogni cliente gli aspetti che, per ognuno di loro, definiscono la qualità del servizio offerto.
La nostra attenzione alla qualità del servizio offerto è costante e passa tramite una comunicazione trasparente e tempestiva, con l’obiettivo di garantire il miglior servizio sulla base delle singole richieste.
Network globale
BDO è il quinto network di servizi alle imprese in Italia e nel mondo. È presente in tutto il mondo (in 167 paesi) con la condivisione a livello internazionale delle best practices e delle metodologie di audit.
Provata esperienza
- multidisciplinarità e multisettorialità dei team BDO.
- eccellente capacità di coordinamento di incarichi “multilocation”
- supporto di project management per garantire il rispetto delle scadenze
- gestione tempestiva di ogni eventuale problematica
Soluzioni innovative
- metodologia avanzata per gestire gli incarichi
- approccio di audit calibrato sulle specificità aziendali
- sperimentate e collaudate soluzioni IT al servizio del cliente
Un team dedicato e disponibile
- coinvolgimento costante del Partner, vostro interlocutore privilegiato
- disponibilità dei Partner e Manager “24/24” e “7/7”
- coinvolgimento delle funzioni tecniche sia a livello nazionale che internazionale
Budget trasparente
- tariffe trasparenti e competitive basate su strutture di costo efficienti
Nell'ottobre 2015 e nel 2018, BDO ha ricevuto il prestigioso riconoscimento “IAB Network of the year award”.