BDO è partner dell'evento ABI "Supervision, Risks & Profitability 2019"

18 06 2019

Supervision, Risks & Profitability è l’evento promosso da ABI per mettere a sistema le esigenze dei professionisti che affrontano la sfida di gestire regole più pervasive e rischi di complessità crescente, traducendoli in opportunità di crescita su mercati ormai interconnessi e digitalizzati

"Cambia lo scenario delle normative internazionali, nuovi attori accelerano la competizione, la gestione del rischio è diventata un fattore sempre più cruciale nei processi. Così come si modificano altrettanto velocemente le esigenze dei clienti.

All’interno di questa dinamicità, banche e intermediari finanziari sono chiamati a un salto di qualità, per incrementare la sostenibilità e redditività della propria attività. Come orientarsi?

 

L'evento si terrà presso il Palazzo dei Congressi in Roma, il 25 e 26  giugno 2019

 

BDO interverrà, nelle persone di Emmanuele Berselli - Partner Audit & Assurance BDO Italia e Roberto Bramato - Manager Governance, Risk, Internal Control, con un intervento dal titolo "Opportunità per le banche LSI e gli intermediari finanziari: le nuove regole sulla ponderazione degli attivi,"  mercoledì 26 giugno all’interno della sessione parallela H “Banche Less Significant e Intermediari Finanziari.”

I professionisti BDO presenteranno i propri servizi presso il desk n°4

 

​Per saperne di più consulta il sito dedicato: https://basilea.abieventi.it/