BDO 7p Model

La nostra survey – anonima - consente alle aziende non solo di eseguire un check up sul proprio stato di salute ma anche di confrontare i propri risultati, punti di forza e di miglioramento con quelli del mercato di riferimento con l’intento di mettere a fuoco azioni proattive tese a gestire al meglio i rischi e le opportunità.

Rafforzare la propria posizione di mercato e il potenziale di crescita nell'era post coronavirus richiede ad ogni azienda un grande sforzo. Per avere successo nella nuova realtà è necessario avere una conoscenza e una visione delle tendenze attuali nonché delle opportunità, degli ostacoli, dei punti di forza e di miglioramento della propria azienda.

Il nostro modello delle 7P mira ad identificare come la pandemia abbia inciso sulle 7 principali funzioni aziendali quali fattori interni da portare all’attenzione dell’azienda per ripensare la propria strategia in considerazione del contesto straordinario dell'emergenza Covid-19.

 

 

Ripensare un'organizzazione sui nuovi modi di approcciarsi al lavoro richiede di imparare da altre aziende protagoniste del proprio settore e di realtà di riferimento attraverso strumenti e modelli di riflessione adeguati qual è il modello delle 7P.

L'obiettivo della survey è quello di raccogliere informazioni dagli intervistati sulla propria situazione di mercato e sulla propria posizione al suo interno. Ottimizzata per i dispositivi mobile, la compilazione richiede massimo 10 minuti. Entro un'ora dalla compilazione, riceverete un'e-mail di notifica contenente il link al benchmark tool e un codice personale (“unique Response ID”) per accedere ai risultati personalizzati riassunti in un diagramma a ragnatela. Si potrà quindi confrontare i propri risultati con quelli degli altri intervistati, in base al settore, al Paese, alla regione o alla dimensione aziendale.

Lo strumento di benchmark fornisce una visione immediata sui propri punti di forza e di miglioramento e sulle priorità rispetto alla propria stima ma anche rispetto a quelle delle altre aziende del settore.