Convegno nazionale AIIA "Sostenibità e Governance un equilibrio tra obiettivi di business e di controllo: il nuovo posizionamento della Funzione Internal Audit"

18 06 2019

BDO è partner del Convegno annuale AIIA 2019

"In uno scenario economico in continuo mutamento nel quale l'innovazione tecnologica e lo sviluppo di nuove competenze si susseguono a grande velocità creando nuovi mercati, le aziende devono necessariamente includere tra i propri valori fondamentali la cultura del cambiamento.

I Ruoli Manageriali, della Governance, dei Sistemi di Controllo e dei Modelli di Risk Management sono fortemente influenzati da questo scenario e l'Internal Audit è sempre più chiamato a ricoprire un ruolo strategico a supporto del Board e dell'organizzazione per favorire il processo di rinnovamento.

Questi e altri temi verranno illustrati nella prima parte del Convegno Nazionale 2019 “GOVERNARE IL CAMBIAMENTO. Una sfida anche per l’Internal Audit
 

A seguire, una tavola rotonda che coinvolgerà Chief Audit Executive e Stakeholder della professione.

L'evento si terrà il 26 giugno presso la Fondazione Cariplo, Milano ore 9.30 - 13-30.
Per saperne di più: https://www.aiiaweb.it/eventi/convegno-nazionale-2019

 

In qualità di partner AIIA, BDO presenterà i propri servizi presso il desk dedicato e in particolare la sua nuova piattaforma @Whistleblowing.