BDO annuncia la nomina del nuovo Global CEO

BDO annuncia la nomina del nuovo Global CEO

 

Nel corso del suo mandato, in qualità di Global CEO, Keith Farlinger si è concentrato sull'unificazione della rete globale di oltre 97.000 dipendenti in 167 Paesi con il sogno comune di rendere BDO leader nel mercato di riferimento. "It's Time for BDO to Lead" ha incentivato la collaborazione tra i diversi Paesi e consolidato la posizione di BDO quale organizzazione globale basata su una forte strategia di leadership guidata dal Risk&Quality e dalla trasformazione digitale.

Partendo dall'obiettivo comune "People helping people achieve their dreams" ha promosso una forte collaborazione tra le firm BDO nel mondo e ottenuto un impegno eccezionale da parte dei professionisti BDO in tutto il mondo, nonostante le difficili circostanze. Nel 2021 si è speso pubblicamento dichiarando di impegnarsi per il raggiungimento dell'obiettivo delle emissiomi zero di gas serra entro il 2050.

Pat Kramer, che dopo 5 anni subentrerà a Keith Farlinger, è CEO di BDO in Canada dal 2015, periodo durante il quale l'azienda è cresciuta vertiginosamente. La leadership di Pat è caratterizzata da una profonda attenzione alla trasformazione digitale. È stato membro canadese del BDO Global Board sin dalla sua nomina a CEO ed è stato coinvolto attivamente nella pianificazione strategica e nell'esecuzione ricoprendo un ruolo fortemente attivo all'interno dell' organizzazione internazionale.