Filippo

Filippo Genna

Partner Audit & Assurance

vCard

Revisore legale, Dottore Commercialista, laureato in Economia e Commercio presso l’Università «LUISS» di Roma, Filippo Genna ha frequentato successivamente alla laurea un corso di formazione per la gestione dell’economia e dell’impresa presso l’Istao di Ancona.

Ha iniziato la sua esperienza professionale nella revisione contabile nel 1984. Dal 2004 fa parte di BDO. Ha sviluppato una significativa esperienza nell’attività di revisione contabile dei bilanci delle banche, dell’internal audit e della compliance in tali realtà.

Expertise

Nel corso della carriera professionale Filippo Genna ha assunto la responsabilità delle attività di revisione dei bilanci di clienti nazionali ed internazionali. Inoltre è stato relatore in corsi di qualificazione professionale in materie di contabilità e revisione di bilancio. Attualmente riveste un incarico di didattica integrativa presso il corso di ‘’Revisione Aziendale" del Dipartimento di Economia, Management e Istituzioni dell’Università Federico II d Napoli. E’ Vicepresidente della Commissione ‘’Bilancio e Principi Contabili" presso L’ODCEC di Napoli .