Maria Cristina

Maria Cristina Zoppo

Partner Tax

vCard

Dottore commercialista, Revisore legale dei conti e Consulente Tecnico del Giudice presso il Tribunale di Torino, Maria-Cristina Zoppo è specializzata nella consulenza tributaria di gruppi nazionali ed internazionali, sia quotati che non. Laureata in Economia e Commercio presso l’Università degli Studi di Torino.

Expertise

Maria-Cristina si occupa prevalentemente di fiscalità e consulenza societaria in favore di società di capitali di medie-grandi dimensioni, quotate e non, appartenenti a gruppi internazionali. Possiede una significativa conoscenza della normativa Consob e dei principi contabili internazionali IFRS e US GAAP; si occupa altresì della stesura della documentazione nazionale di prezzi di trasferimento ed è specializzata in contenzioso tributario maturato sia in ambito nazionale che internazionale. Ha una significativa esperienza in operazioni di ristrutturazione del debito e procedure concordatarie.

Settori di riferimento: industria, servizi e settore finanziario

Responsabilità professionali

Maria-Cristina ricopre incarichi di sindaco ed è membro di Organismi di Vigilanza in società di capitali di medie e grandi dimensioni nonché riveste la posizione di Amministratore in quotate in borsa.