Paolo

Paolo Maloberti

Partner Audit & Assurance

vCard

Laureato in Economia e Commercio all’Università degli Studi di Genova, Dottore Commercialista ed Esperto Contabile e Revisore legale, Paolo è Partner Audit & Assurance di BDO Italia S.p.A.
 

Expertise

Paolo Maloberti ha maturato una vasta esperienza nella revisione contabile di gruppi multinazionali, nelle due diligence di acquisizione e di vendita, nella valutazione di aziende e nella finanza aziendale.
Settori di riferimento: shipping, industria e finanza.
 

Responsabilità professionali

Membro Supplente del Consiglio dell’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Genova. Componente della Commissione per lo studio dei Principi Contabili Internazionali IFRS presso il Consiglio Nazionale dei Dottori Commercialisti.
Membro del Consiglio della Sezione Terziario di Confindustria Genova, Membro del Gruppo di Saggi che collaborando con la Giunta comunale e gli assessorati di riferimento contribuisce a proporre soluzioni sulle principali scelte strategiche riguardanti la città di Genova.
Professore a contratto dell’insegnamento ufficiale di Auditing presso l’Università degli Studi di Genova, Dipartimento di Economia.