Lavoriamo in prospettiva settoriale con l’obiettivo di apportare un reale valore aggiunto ai nostri clienti per affrontare insieme le sfide e i cambiamenti normativi specifici al mercato di riferimento.
Consulta la nostra sezione PUBBLICAZIONI
inizia la tua ricerca
30 10 2017
21 09 2017
30 09 2016
16 04 2018
21 12 2017
BDO è tra i principali network di revisione e di consulenza aziendale.
Siamo presenti in oltre 160 paesi con circa 74.000 professionisti altamente qualificati. In Italia siamo oltre 700 professionisti di cui più di 60 partner e operiamo in più di 20 uffici, una struttura integrata e capillare che garantisce la copertura del territorio nazionale.
Presenti in Italia da oltre 50 anni, offriamo servizi professionali integrati di audit, advisory, outsourcing, tax&legal in linea con i più elevati standard qualitativi a grandi gruppi internazionali, PMI nazionali, investitori privati e istituzioni pubbliche, per affiancarli e migliorarne le performance in ogni fase del loro sviluppo, nel rispetto delle normative vigenti.
BDO in Italia è una realtà integrata di cui fanno parte BDO Italia S.p.A. - la one-firm che concentra le attività di audit, advisory e business services & outsourcing – e BDO Tax & Law S.r.l. Stp.
I principali obiettivi del nostro modello organizzativo sono:
la condivisione e il potenziamento dell’expertise di ciascuna entità coinvolta a beneficio della qualità dei servizi offerti al Cliente e al mercato
la semplificazione delle dinamiche relazionali tra il Cliente e le diverse entità BDO
l’efficienza aziendale e l’ottimizzazione delle strutture di costo e dei processi aziendali, in termini, ad esempio, di HR, Formazione, Comunicazione aziendale, Amministrazione
Cosa significa essere tra i 5 principali network internazionali di revisione e di consulenza aziendale?
"Excellent Client Service", senza eccezione
Oltre 60 partner, vostri interlocutori privilegiati
Because relationships matter
Ci impegniamo a sostenere i più alti standard etici in accordo con le politiche interne al network BDO e le normative esterne.