SCENARI DI CRISI: impatti applicativi e valutativi

Date: Webinar gratuito 19 settembre 2022
Time: dalle 14:30 alle 18:00

  

  • WEBINAR - 19 settembre 2022 ore 14.30 -18.00

 

La pandemia da Covid-19, la crisi nella catena di approvvigionamento a livello energetico, ed il conflitto russo-ucraino hanno innescato un cambio di paradigma sia a livello di informativa finanziaria e dei modelli sottostanti previsti dallo IAS 36 e dall’IFRS 9, sia a livello di valutazione delle stesse aziende.

Le principali tematiche applicative e valutative sorte a causa di questi scenari di crisi saranno al centro della discussione dell’annuale seminario organizzato dal Dipartimento di Management dell’Università Ca’ Foscari di Venezia, con il supporto di BDO Italia.

L’evento è patrocinato dall’Ordine dei Dottori Commercialisti di Venezia, da SIDREA (Società Italiana dei Docenti Universitari di Ragioneria ed Economia Aziendale) e da ANDAF Nord Est ed è accreditato per la formazione professionale continua dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili.

 

L’ evento si svolgerà in modalità ibrida, in live streaming su zoom ed in presenza fino ad esaurimenti posti (sarà data conferma entro il 15 settembre dell'effettiva disponibilità)

La partecipazione è gratuita previa registrazione cliccando sul pulsante "REGISTRATI" in alto a questa pagina

A registrazione effettuata, riceverete una mail di conferma di avvenuta registrazione.
Vi preghiamo di controllare all'interno della cartella di posta indesiderata

Evento accreditato ai fini della formazione continua dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili

Cliccare sull'immagine per consultare il programma