Relazione di Trasparenza 2025

BDO Italia S.p.A. ha pubblicato la Relazione di Trasparenza 2025 redatta in conformità all’articolo 13 del Regolamento (UE) n.537/2014 del Parlamento Europeo e del Consiglio, del 16 aprile 2014, sui requisiti specifici relativi alla revisione legale dei conti di enti di interesse pubblico.

Operiamo in un contesto globale sempre più complesso, caratterizzato da tematiche - disruption digitale, incertezza economica, conflitti geopolitici, cambiamenti climatici - che richiedono il mantenimento di un approccio capace di rispondere agli stimoli dell’ambiente in modo appropriato e veloce. In tale contesto ci impegniamo per comprendere al meglio le esigenze dei nostri clienti con l’obiettivo di mantenere elevati standard di integrità, qualità, trasparenza e responsabilità. La nostra visione si fonda su tre pilastri strategici: la qualità delle persone, agire correttamente e concentrarsi sul domani. La qualità resta un aspetto fondamentale della nostra attività e ci impegniamo a coltivarla perfezionando continuamente le nostre politiche, le procedure ed il monitoraggio sostenendo i principi etici che rafforzano la fiducia dei nostri dipendenti e dei nostri clienti.

Vi invitiamo a leggere questa relazione, nella speranza che rappresenti al meglio il nostro impegno per il miglioramento continuo.