BDO in Italia potenzia la propria divisione Law e costituisce BDO Law s.r.l. STA

BDO in Italia potenzia la propria divisione Law e costituisce BDO Law s.r.l. STA

 

Roberto Camilli con un team di professionisti, tutti provenienti da studi legali interazionali di chiara fama, raggiunge BDO Italia consolidando il settore legale nelle aree di diritto commerciale, corporate e M&A, IP e TMT, diritto del lavoro e diritto del settore finanziario.

Tale ingresso è parte del processo di rafforzamento e ampliamento della gamma dei servizi professionali offerti da BDO Italia.

BDO Law s.r.l. STA opera nel campo della consulenza ed assistenza legale, giudiziaria, societaria e di diritto del lavoro. Ha sede legale ed amministrativa a Milano e - con una struttura integrata - garantisce la copertura del territorio nazionale in particolare con propri professionisti basati a Roma e nelle altre sedi BDO.

“Proseguiamo nella nostra strategia di one brand, che possa essere facilmente riconoscibile per il cliente, offrendo un servizio sempre più integrato, che sappia combinare le molteplici expertise di BDO Italia: audit, advisory, outsourcing, tax & legal - ha commentato Simone Del Bianco, Presidente del CDA della nuova società professionale e di BDO Italia S.p.A.”

“Siamo certi che questa nuova organizzazione porterà benefici ai nostri clienti - attraverso un’offerta ampliata dei servizi nel rispetto della qualità, tempestività e continuità delle prestazioni -   nonché all’approccio al lavoro di tutto il nostro network in Italia – ha commentato Roberto Camilli, Partner di BDO Law.

La domanda di prestazioni professionali in ambito legale è sempre più articolata ed attraversa i confini tradizionali delle professioni, una delle risposte più efficaci è quella che proponiamo oggi attraverso l’integrazione delle diverse professionalità di una realtà sofisticata come BDO Italia con le forti competenze specialistiche che porta in dote il nuovo team legale”