Due nuovi ingressi in BDO Law: con Annalisa Di Ruzza e Alessandra Pepe nasce il dipartimento di diri

Due nuovi ingressi in BDO Law: con Annalisa Di Ruzza e Alessandra Pepe nasce il dipartimento di diri

 

I due nuovi ingressi daranno impulso alla nascita e crescita del dipartimento di diritto amministrativo di BDO Law grazie all’esperienza maturata nelle aree del diritto amministrativo (giudiziale e stragiudiziale), delle infrastrutture, degli appalti pubblici, del partenariato pubblico-privato, del diritto ambientale e nei settori regolamentati dell’energia.

Il dipartimento di diritto amministrativo affiancherà e lavorerà in sinergia con le aree già presenti in BDO Law: corporate M&A, diritto commerciale, diritto del lavoro, proprietà intellettuale e delle tecnologie e gestione del contenzioso.

Prima del loro ingresso in BDO Law, Annalisa Di Ruzza ed Alessandra Pepe si sono occupate di diritto amministrativo sia presso primari studi internazionali, sia in prestigiose boutique Italiane: Annalisa Di Ruzza presso lo Studio Leone di Roma e Alessandra Pepe presso lo Studio Villata, Degli Esposti e Associati di Milano. Annalisa Di Ruzza ha avuto modo di approfondire gli Appalti pubblici anche presso la Direzione legale di Consip S.p.A.

“Sono molto felice di poter dare il benvenuto in BDO Law ad Annalisa e Alessandra, che, grazie alla loro importante esperienza nel diritto amministrativo, andranno ad arricchire la nostra offerta di servizi legali,” commenta Roberto Camilli, Partner di BDO Law. “Il loro ingresso ci consente di puntare allo sviluppo dei clienti nel settore pubblico e dei tantissimi clienti del settore privato che devono relazionarsi o interagire con la pubblica amministrazione e con i vari enti che la compongono. Potremo inoltre lavorare in sinergia con le nostre business unit Tax, ESG e Risk e con i professionisti che lavorano nei settori energy, ambientale, delle infrastrutture e del partenariato pubblico privato, in modo da fornire ai nostri clienti soluzioni sempre più complete e in grado di rispondere alle loro esigenze”.