This site uses cookies to provide you with a more responsive and personalised service. By using this site you agree to our use of cookies. Please read our PRIVACY POLICY for more information on the cookies we use and how to delete or block them.

Digital Experience

In un mondo sempre più mobile, social e multicanale, cambiano le esigenze ed i comportamenti degli utenti, mentre si creano nuove opportunità di interazione e relazione con le aziende.

La Customer Experience (CEX) è indubbiamente oggi un elemento fondamentale del business, dal quale dipende il successo dell’azienda.

Nell’era digitale i processi di acquisto, di caring e supporting hanno subito diverse trasformazioni sia nella modalità di relazione con il brand che nell’utilizzo dei canali fisici e digitali.

L’obiettivo è quello di creare un modello multicanale che fornisca una Customer Experience continuativa e coerente su tutti i touchpoint, dove l’acquisizione e l’analisi dei dati ne consentano la profilatura sulla base dei comportamenti e delle esigenze del cliente.

Le piattaforme e le tecnologie digitali sempre più innovative che il mercato offre sono in grado di garantire risultati tangibili e generare valore per il business.

In BDO disponiamo di un team di professionisti in grado di progettare e disegnare la migliore Customer & Digital Experience in funzione del contesto Cliente, della customer base/prospect e degli obiettivi aziendali perseguiti:

  • Supportiamo le aziende nei processi di digital e business transformation per evolvere le loro organizzazioni, identificando aree di opportunità per il miglioramento e progettare nuove esperienze digitali
     
  • Disegniamo il miglior customer journey attraverso l’utilizzo sia di strumenti tradizionali che dei Big Data & Advanced Analytics per garantire ai clienti digital una experience semplice, veloce e intuitiva, in linea con le esigenze e le aspettative dei clienti
     
  • Valorizziamo le peculiarità di ciascuna fase del customer journey attraverso un modello omnichannel innovativo, coerente, profilato e distintivo