Ciclo di incontri BILANCIO 2020: Principali novità contabili e fiscali per i bilanci ed impatti organizzativi della riforma della crisi d’impresa

Date: Dal 22 gennaio al 5 marzo  2020
BDO Italia S.p.A.
ciclo di incontri
nelle principali città italiane  
guarda la mappa

  • Ciclo di incontri Bilancio 2020

Riprende il consueto appuntamento annuale di incontri di approfondimento sulle novità in relazione ai bilanci in chiusura al 31 dicembre 2019 organizzato da BDO, con il patrocinio di ANDAF.

Il seminario è incentrato sulle novità relative ai principi contabili italiani, tra cui il discussion paper in relazione ai ricavi e le principali problematiche applicative, ed alle novità fiscali, tra cui quelle contenute nella Legge di Bilancio 2020, ed il principio di “derivazione rafforzata” tra prassi ministeriale e recenti orientamenti della giurisprudenza.

Sarà anche l’occasione per discutere gli impatti organizzativi e di controllo legati alla prima applicazione delle nuove norme della Riforma della crisi d’impresa.

 

Seguici per restare aggiornato sulle tappe in programma.
Per conoscere i dettagli dell'evento e le modalità di partecipazione, cliccare sulla città di interesse.

La partecipazione al seminario è gratuita. Per aderire all’iniziativa - i posti sono limitati - è necessario registrarsi cliccando sul pulsante "Registrati" presente nelle singole pagine: