Presentazione del Primo Bilancio Sociale Aggregato Aiop - Roma, 27 novembre

19 11 2019

Per la prima volta l’Associazione Italiana Ospedalità Privata redige il Bilancio sociale aggregato delle strutture ospedaliere associate.

Presentazione del 1° BILANCIO SOCIALE AGGREGATO delle strutture ospedaliere associate 2018.

A Roma, mercoledì 27 novembre ore 9:30 - Auditorium Ara Pacis via di Ripetta, 190

BDO Italia advisor scientifico del Bilancio Sociale Aggregato AIOP

Relaziona Carlo Luison, Partner Sustainable Innovation BDO

"L’Associazione Italiana Ospedalità Privata redige il primo Bilancio sociale aggregato delle strutture ospedaliere associate. Questa prima edizione testimonia la volontà di evidenziare, principalmente, l’importanza del ruolo - inteso come servizi garantiti ai cittadini -  della componente ospedaliera di diritto privato del SSN italiano.

Il Bilancio sociale degli Ospedali associati rappresenta la sintesi del percorso di responsabilità che le strutture hanno avviato innovando i servizi, investendo in ricerca, formando e valorizzando le risorse umane, collaborando e confrontandosi con le Istituzioni, rispettando l’ambiente e integrandosi nelle comunità al cui servizio operano. Scelte considerate dall’Aiop un dovere nei confronti di tutti gli interlocutori coinvolti, della collettività, degli Italiani e del Paese."

Scarica il programma dell'evento