100 premi e borse di studio per merito agli studenti dell’Università Cattolica

12 03 2019

Anche quest' anno BDO sostiene gli studenti meritevoli grazie all'assegnazione di 15 premi di studio per i 15 migliori studenti iscritti allla Facoltà di Economia. Vi concorrono automaticamente gli iscritti nell'anno accademico 2018/2019

 

L’Università Cattolica del Sacro Cuore e l’Istituto G. Toniolo di studi superiori, ente fondatore dell’Ateneo, promuovono congiuntamente un’iniziativa l’iniziativa “100 Borse + 100 Premi” per l’assegnazione di 200 Borse e Premi di studio secondo il criterio del merito. L’iniziativa è articolata in due concorsi distinti, il primo dedicato a studenti immatricolandi e il secondo a studenti già iscritti in Università Cattolica.

Lunedì 18 marzo presso l'Università Cattolica di Milano (Aula Magna, largo Gemelli 1, dalle ore 16.30) saranno premiati 200 studenti individuati in base all’esclusivo criterio del merito. 

All’evento, promosso dall’ Università Cattolica e dall’Istituto Giuseppe Toniolo con la collaborazione di Fondazione EDUCatt e il contributo di BDO, interverranno il rettore dell’Università Cattolica Franco Anelli, Simone Del Bianco, Managing Partner di BDO Italia, Antonella Sciarrone Alibrandi, Presidente Fondazione EDUCatt e Giulio Mogol, Autore e scrittore

Sulla scia di una sempre più consolidata collaborazione tra Università e mondo del lavoro, questa iniziativa si rivolge anche alle aziende che vogliono investire sugli studenti meritevoli. BDO Italia sostiene anche quest'anno la manifestazione, con l’offerta di 15 Premi di studio per i 15 migliori studenti iscritti alla Facoltà di Economia.

 

Per saperne di più, visita il sito www.borsepermeritouc.it