BDO People Days

06 06 2019

 

Si sono conclusi da poche ore i “BDO People Days”, un evento nazionale di 2 giornate all’insegna del coinvolgimento, del senso di appartenenza, della comunicazione, delle idee e del divertimento. Una “festa” come l’ha definita Simone Del Bianco Managing Partner di BDO Italia.

 

Oltre 700 professionisti di BDO Italia si sono ritrovati a Milano Marittima, dopo un percorso di avvicinamento all’evento che ha visto molti di loro confrontarsi all’interno dei bootcamp, “per dare impulso e favorire la nascita di idee dei collaboratori sulle leve strategiche aziendali ” ha commentato Simone Del Bianco. Ai giovani talenti l’azienda vuole infatti offrire l’opportunità di esprimere e sviluppare le proprie idee in modo da contribuire fattivamente allo sviluppo di una BDO sempre più forte e proiettata decisamente verso il futuro.

Durante la convention sono stati anticipati i risultati finanziari annuali di BDO Italia il cui fatturato è previsto in ulteriore crescita a 80 mio€, con un aumento complessivo del 25% nell’arco degli ultimi 2 esercizi, frutto dell’incremento dei ricavi di tutte le stream: Audit & Assurance, Advisory, Business Services & Outsourcing, Tax & Law.