BDO advisor scientifico del 2° Bilancio Sociale aggregato AIOP

BDO advisor scientifico del 2° Bilancio Sociale aggregato AIOP

 

Dopo il successo della sua prima edizione, AIOP (Associazione Italiana Ospedalità Privata)  presenta il 2° Bilancio Sociale aggregato delle strutture ospedaliere associate. Advisor scientifico del progetto si conferma BDO Italia.

LUNEDì 19 APRILE 2021 - ORE 10.00

PER CONSULTARE IL PROGRAMMA: cliccare QUI

PER REGISTRARSI ALL'EVENTO: cliccare QUI


Carlo Luison relatore all'evento che si terrà in diretta streaming sul canale YouTube del Senato

Questa seconda edizione fotografa il comportamento responsabile e la capacità di creare valore condiviso per le imprese, per le comunità servite, per il territorio e per tutti i «portatori di interesse» di Aiop.

Evidenzia, inoltre, gli effetti economico-sociali delle attività direttamente svolte dalle strutture ma, anche, quelli sull’indotto, attraverso l’analisi delle capacità e potenzialità delle aziende associate di essere centri di produzione di ricchezza e di benefici sociali e culturali.

La ricerca di quest’anno riserva, inoltre, una considerazione particolare sull’impatto che la pandemia Covid ha avuto, e che continua ad avere, sull’attività delle imprese associate, e più in generale, sul tessuto economico e sociale collegato al settore del ricovero e della diagnostica.

Grande attenzione, quindi, alle pesanti ricadute che hanno investito le aziende, il management, gli operatori, gli utilizzatori dei servizi e le stesse comunità.