Seminario "BILANCIO 2017: NOVITA'" - Firenze 27 marzo 2018

Date: 27 03 2018
Sina Villa Medici
Via Il Prato, 42
Firenze  
guarda la mappa

BDO Italia S.p.A.
EmailViale Mazzini, 10/12
  • Bilancio 2017: NOVITA'

Si svolgerà a Firenze il 27 marzo, il seminario "Bilancio 2017: NOVITA'" organizzato da BDO Italia in collaborazione con ANDAF presso Sina Villa Medici.

Il seminario sarà incentrato sulle novità 2017, tra cui il progetto di review degli OIC ed il nuovo OIC 11 Postulati di Bilancio, e sull’analisi delle principali tematiche applicative emerse nei bilanci 2016 a seguito dell’applicazione del D.Lgs.139/15 e dei nuovi OIC, e dei risultati empirici nei bilanci emersi dall’analisi congiunta di BDO Italia con un team di ricercatori del Dipartimento di Management, Università Ca’ Foscari. Il seminario tratterà inoltre i principali riflessi fiscali tra cui il principio di derivazione rafforzata, la competenza economica dei ricavi, i profili IRES ed IRAP dei componenti di reddito imputati a patrimonio netto e gli aspetti relativi a strumenti derivati, costo ammortizzato, attualizzazione e calcolo del ROL ed una sintesi delle novità in relazione delle informazioni non-finanziarie (report di sostenibilità) a seguito del D.Lgs.254/2016. 
 

La partecipazione al seminario è gratuita. Per aderire all’iniziativa - i posti sono limitati - è necessario rispedire la scheda di adesione debitamente compilata all'indirizzo email indicato oppure cliccare sul pulsante "Registrati" presente in questa pagina.

 

Scarica il programma e la scheda di adesione